Fuga da Villa del Lieto Tramonto eBook

Parcoarenas.it Fuga da Villa del Lieto Tramonto Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Fuga da Villa del Lieto Tramonto, scritto da Minna Lindgren. Scaricate il libro di Fuga da Villa del Lieto Tramonto in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su parcoarenas.it.

Il nuovo episodio della Trilogia di Helsinki, irresistibile commedia gialla che mescola sapientemente suspense, umorismo e acute riflessioni su temi sociali di rilevante attualità. Pareti abbattute, tubature divelte e trapani che spaccano i timpani. Villa del Lieto Tramonto, la tranquilla residenza per anziani nella periferia di Helsinki, è sottosopra per massicci lavori di ristrutturazione, e alle inseparabili Siiri e Irma non resta che cercare un modo per fuggire. E alla svelta: loschi individui – sono davvero muratori? – si aggirano nell’edificio, e il portagioie della loro compagna Anna-Liisa è scomparso. Tutto sotto gli occhi della direzione della struttura. Perché allora non affittare un appartamento in centro, lontano da disagi, furti e calcinacci? Meglio però allargare l’invito agli amici della canasta: la puntigliosa, cara Anna-Liisa e l’ambasciatore, il suo distinto consorte, oltre all’infelice Margit alle prese con la grave malattia del marito. La convivenza nello stravagante alloggio – raso rosso alle pareti, un letto rotondo e un improbabile palo da lap-dance in soggiorno – in uno dei palazzi più antichi della capitale finlandese, è per il gruppo di anziani un avventuroso nuovo inizio: la spesa al pittoresco mercato coperto, il bucato, i pasti da cucinare, amicizie inaspettate e giri in tram tra vecchi ricordi e scoperte entusiasmanti. Eppure, qualcosa non quadra. Per il fiuto investigativo di Siiri e Irma, la ristrutturazione nasconde ben altre, criminose attività, e quando il mistero comincerà a dipanarsi tra comici passi falsi, inattesi colpi di scena e irriverenti quanto umane opinioni sulla morte, le ostinate vecchiette toccheranno con mano quanto sia facile lasciarsi ingannare dalle apparenze. Anche alla loro non più tenera età.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 7,45 MB
DATA 2016
ISBN 9788845426124
NOME DEL FILE Fuga da Villa del Lieto Tramonto.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Fuga da Villa del Lieto Tramonto by Minna Lindgren

Mistero a Villa del Lieto Tramonto "Tic tac, tic tac, tic tac." A Villa del Lieto Tramonto, ridente casa di riposo immersa nella foresta vicino a Helsinki, è l'ora del caffè e, come al solito, Irma e Siiri, due vivaci novantenni ospiti della residenza, amano trascorrere quel momento in perfetto relax.

India. Colori della vita-Colors of life.pdf

Vasco Rossi. Una vita spericolata.pdf

Tristano muore. Una vita.pdf

Numeri primi.pdf

Tantra e meditazione. L'energia dell'amore e la gioia dei sensi.pdf

Racconti d'arte. Quando le parole incontrano le immagini.pdf

Giovanni.pdf

Les mini-livres des couleurs. Ediz. illustrata.pdf

Il pentimento.pdf

Basta un sorriso! Le grandi idee di Pico. Vol. 5.pdf

Averti è impossibile. The wild series.pdf

Dello stesso sangue. Storie di dono, d'amore e di vite che cambiano.pdf

Verso la realizzazione delle microcittà di Roma.pdf