Shhh. L'estate in cui tutto cambia eBook

Parcoarenas.it Shhh. L'estate in cui tutto cambia Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Shhh. L'estate in cui tutto cambia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Shhh. L'estate in cui tutto cambia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su parcoarenas.it.

Finalista Premio Scelte di Classe – Leggere in circolo 2020. Categoria 11-13 anni Un graphic novel fatto di colori, forme e parole misuratissime, che riesce a rendere l'atmosfera ineffabile di un'età delicata e complicatissima. Hanna non sta più nella pelle: sta andando a casa dagli zii per passare una settimana di vacanza con la sua adorata cugina Siv. Sogna corse nei prati, bagni nel mare, passeggiate nei boschi e gare a chi riesce a catturare più insetti. Eppure Hanna si rende conto ben presto che qualcosa è cambiato. Siv si sente grande e ora i giochi di un tempo le sembrano una cosa da bambini, non farebbe altro che correre dietro alla sorella maggiore, Mette, alle prese con il suo primo amore. Possibile che tutto stia cambiando così velocemente? E Hanna riuscirà a tenersi al passo senza rinunciare a essere se stessa?

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 9,12 MB
DATA 2019
ISBN 9788804710028
NOME DEL FILE Shhh. L'estate in cui tutto cambia.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Shhh. L'estate in cui tutto cambia | TUTTESTORIE

*Shhh : l' *estate in cui tutto cambia / Magnhild Winsnes ; traduzione di Elena Putignano. - Milano : Mondadori, 2019. - 1 volume senza paginazione : fumetti ; 23 cm - Bibliotu, portale di Biblioteche di Roma, ricerca libri Roma cd dvd, servizi lettura prestito consultazione postazioni internet incontri seminari corsi eventi appuntamenti ed iniziative gratis per tutti.

Tigre Bianca. Vol. 4: spia sul tetto che scotta, La..pdf

Elegatto.pdf

Amici amici a spasso. Ediz. a colori.pdf

Machiavelli nel secolo XX. Scritti del confino e della clandestinità 1941-1944.pdf

Sasenka.pdf

La prima legislatura repubblicana. Continuità e discontinuità nell'azione delle istituzioni. Vol. 2.pdf

Come si vestono... astronauti. Con adesivi.pdf

Trattato di astrologia.pdf

Scavi di donna. Tra psicologia e narrazione: la scoperta di un'identità femminile.pdf

Matera. Breve storia della città dei «Sassi». Con la liaison tra Gabriele d'Annunzio e Teodolinda Pomarici. Ediz. italiana e inglese.pdf

I vagabondi del Dharma.pdf

Nero di maggio.pdf