Casomaicipenso. Nuovi dialoghi surreali con un libraio napoletano eBook

Parcoarenas.it Casomaicipenso. Nuovi dialoghi surreali con un libraio napoletano Image
DESCRIZIONE
Casomaicipenso. Nuovi dialoghi surreali con un libraio napoletano PDF. Casomaicipenso. Nuovi dialoghi surreali con un libraio napoletano ePUB. Casomaicipenso. Nuovi dialoghi surreali con un libraio napoletano MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Casomaicipenso. Nuovi dialoghi surreali con un libraio napoletano su parcoarenas.it.

Con uno scritto di Pino Imperatore. Dopo Stupidario Librario, ecco un nuovo appuntamento con gli aneddoti di un libraio napoletano alle prese con un pubblico sempre più confuso in merito all'esistenza e all'identità dei libri. Napoli è un teatro a cielo aperto, lo sanno tutti, ma forse qualcuno ancora non sa che in una libreria della storica Port'Alba questo teatro prende vita tutti i giorni sotto gli occhi serafici del libraio Pasquale che deve fare i conti con personaggi a dir poco surreali. Pino Imperatore, nell'esilarante racconto che apre il testo, lo dice chiaramente citando anche Campanile: l'umorismo involontario è quello che più fa sbellicare dalle risate. E scorrendo le pagine di questo libro si ride tanto. Eppure, quando si arriva in fondo affiorano anche mille domande. Davvero i libri sono diventati un oggetto così misterioso? Veramente c'è chi pensa di acquistarli al metro come la pizza? Sul serio qualcuno è convinto che una libreria venda carta da forno o che abbia libri da buttare?

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 6,58 MB
DATA 2020
ISBN 9788894512007
NOME DEL FILE Casomaicipenso. Nuovi dialoghi surreali con un libraio napoletano.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Libri antichi, moderni, introvabili e novità - Maremagnum

Casomaicipenso Nuovi dialoghi surreali con un libraio napoletano di Pasquale Langella, edito da Langella Edizioni Casomaicipenso , terzo libro come scrittore per Pasquale Langella, inaugura la sua casa editrice Langella Edizioni e la collana Bibliofollia , il cui numero uno non poteva che essere questo libro.

Ciao vasino! For boys. Ediz. a colori.pdf

Le diete della salute.pdf

Parolechiave (2014). Vol. 52: Socialismo..pdf

Il ricercato.pdf

Non so perchè non ho fatto il pittore. Scritti d'arte (1934-1990).pdf

Dashuria Triumfon.pdf

Attentato alla Sindone.pdf

La revisione del bilancio.pdf

Platform cooperativism. Come uscire dal capitalismo digitale verso un'economia della condivisione più etica e inclusiva.pdf

Brunate e 50 cose da scoprire-Brunate and 50 things to discover.pdf

Lezioni di scienza delle finanze.pdf

Che cosa è successo a Mr. Dixon? Le storie del Bibliobus di Tundrum.pdf

La vita è troppo corta per rimandare. Scegli solo ciò che conta per vivere davvero.pdf

Il fiore e la farfalla. Con CD Audio.pdf

Atlante. Dragonero.pdf

Giovanni Micheletto, il «conte di Sacile».pdf

Per una nascita dal volto umano.pdf

Eretici italiani del Cinquecento.pdf

Testa alta, due piedi.pdf