Arf! La mia vita da cane eBook

Parcoarenas.it Arf! La mia vita da cane Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Arf! La mia vita da cane, scritto da Allan Ahlberg. Scaricate il libro di Arf! La mia vita da cane in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su parcoarenas.it.

"All'improvviso Eric sentì un prurito sotto il colletto del pigiama: gli stava crescendo il pelo. Sentì un curioso formicolio alle mani e ai piedi: si stavano trasformando in zampe. Sentì il naso diventargli freddo e umidiccio, le orecchie farsi flosce". Così, per tutto il libro, come un nuovo Dottor Jekyll, Eric si trasformerà senza preavviso in cane, mentre se ne sta in piscina o durante la festa scolastica, col rischio di ritrovarsi nudo quando tornerà a essere un bambino. Alla fine ne scopriranno la causa, ma sarà quella giusta? Il mondo è pieno di stranezze, e l'inaspettato potrebbe essere la norma. Tale, almeno, è la convinzione (o la speranza?) dei bambini, della quale si scorderanno diventando adolescenti. Età di lettura: da 9 anni.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 4,24 MB
DATA 1989
ISBN 9788877820587
NOME DEL FILE Arf! La mia vita da cane.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Amazon.it: arf! La mia vita da cane - allan ahlberg - Libri

Le migliori offerte per ARF! LA MIA VITA DA CANE AHLBERG SALANI GLI ISTRICI L13 ^ sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Manuale pratico di sperimentazione clinica.pdf

Restaurare i mobili.pdf

Lenin e Hitler. I due volti del totalitarismo.pdf

L' era dell'idrogeno. Energia per un pianeta più pulito.pdf

Decimo quaderno italiano di poesia contemporanea.pdf

Il signor Erik. Ediz. a colori.pdf

Genio e maestria. Mobili ed ebanisti alla corte sabauda tra Settecento e Ottocento. Catalogo della mostra (Venaria Reale, 17 marzo-15 luglio 2018). Ediz. a colori.pdf

Ora sapete di Darkness.pdf

Amagansett.pdf

Il mio pastore tedesco. DVD.pdf

Homo empathicus.pdf

Il diario segreto del cuore.pdf

Chi ha ucciso i Talk Talk? Falsa biografia autorizzata di Marco Orea Malià.pdf