L' uomo è un extraterrestre eBook

Parcoarenas.it L' uomo è un extraterrestre Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di L' uomo è un extraterrestre direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' uomo è un extraterrestre in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su parcoarenas.it.

Partendo dalla tesi che le origini dell'uomo e della civiltà umana sono riconducibili a interventi extraterrestri, l'autore ha svolto studi e ricerche sulle popolazioni del mondo antico verificando che la scienza non è ancora riuscita a spiegare come esse siano entrate in possesso di conoscenze tecniche di tale portata da realizzare vere e proprie meraviglie architettoniche quali, ad esempio, le grandi piramidi. Alcune di queste popolazioni sono poi sparite nel nulla, ma, secondo l'autore, le loro vestigia testimoniano l'intervento di "dei" arrivati sulla Terra per impartire agli uomini una serie di insegnamenti e la cui rappresentazione iconografica coincide nei reperti rinvenuti in tutto il mondo.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 8,48 MB
DATA 2005
ISBN 9788834417416
NOME DEL FILE L' uomo è un extraterrestre.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

ExtraTerrestre - il manifesto

Un extraterrestre è un essere repellente con gli stessi diritti di un extracomunitario. Come questi ultimi, gli extraterrestri vogliono invaderci in massa, spacciare droga e rivendere prostitute nel nostro paese e la notte rapinare e stuprare giovani coppiette appartate.

I cattolici e l'Italia che verrà.pdf

Nane Oca rivelato.pdf

Storie ribelli.pdf

Paolo VI. I giornalisti e i geroglifici.pdf

Gli Smei e gli Smufi. Ediz. a colori.pdf

Natura morta.pdf

Matwork and small equipment. Basic, intermediate, advanced, manual for physioterapists.pdf

I tracciati scivolati. Quando a me non piace scrivere.pdf

Animali fantastici e dove trovarli. Screenplay originale.pdf

Cantare for dummies.pdf

La storia di Ulisse e Argo.pdf

Mia, tua, nostra.pdf