Steve Jobs. Follemente grande eBook

Parcoarenas.it Steve Jobs. Follemente grande Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Steve Jobs. Follemente grande, scritto da Jessie Hartland. Scaricate il libro di Steve Jobs. Follemente grande in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su parcoarenas.it.

Pioniere dell'era digitale, inventore visionario, genio creativo: molte sono le definizioni date a Steve Jobs ma nessuna sembra descrivere pienamente la sua personalità caleidoscopica. Di lui ancora oggi sorprendono e affascinano le tappe di una vita fuori dagli schemi, a partire dall'abbandono dell'università, la scoperta del buddismo Zen e la carriera folgorante caratterizzata da una maniacale ossessione per il controllo. Questa graphic novel «stilosa» e divertente, irriverente e brillante – proprio come Jobs – racconta, nella sua versione più aggiornata, la classica storia dell'imprenditore americano, e quella di una delle persone più influenti del nostro tempo. Il racconto della vita non comune di Jobs coincide con quello dell'industria del personal computer e delle tecnologie derivate. Jobs creò la Apple a 21 anni, nel garage dei genitori, e riuscì a farla diventare l'azienda di maggior valore al mondo; acquistò la Pixar, società di computer grafica sull'orlo del fallimento, per trasformarla in uno studio di animazione di enorme successo; ha plasmato il gusto di un'intera generazione, creando oggetti di cui non possiamo più fare a meno, rivoluzionando settori come l'industria musicale, la telefonia mobile e i computer. È stato un perfezionista dispotico ed esigente, un ispiratore spesso impossibile da sopportare. Eppure, a distanza di anni dalla sua scomparsa, resta nell'immaginario collettivo come una figura irripetibile di imprenditore geniale che ha cambiato il nostro modo di pensare. Restituendoci il suo talento ineguagliato, così come le sue molte ossessioni, l'avvincente biografia di Jessie Hartland getta luce sui successi fulminei, le pesanti sconfitte e le infinite contraddizioni che costituiscono la vita e l'eredità, entrambe straordinarie, di un uomo follemente grande.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 10,76 MB
DATA 2016
ISBN 9788804656463
NOME DEL FILE Steve Jobs. Follemente grande.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Steve Jobs - Walter Isaacson - Recensioni di QLibri

FOLLEMENTE GRANDE - GRAPHIC NOVEL Pioniere dell'era digitale, inventore visionario, genio creativo: molte sono le definizioni date a Steve Jobs ma nessuna sembra descrivere pienamente la sua personalità caleidoscopica.

Numeri. Con gadget.pdf

Se nessuno parla di cose meravigliose.pdf

L' albero del riccio e altre fiabe per la buonanotte.pdf

Trattato sul primo principio. Testo latino a fronte.pdf

San Benedetto Ullano.pdf

Smart city, smart community, smart specialization per il management della sostenibilità.pdf

Roadkill.pdf

Salerno 1943. Gli alleati invadono l'Italia meridionale.pdf

Storia sociale. Metodi esempi strumenti.pdf

Mediazione e conciliazione. Nelle controversie civili e commerciali.pdf

Preghiera del mare.pdf

Esercitest. Vol. 2: Eserciziario commentato per i test di ammissione a medicina, odontoiatria, veterinaria..pdf

Interviste 1955-1993.pdf

Suonoterapia e massaggio sonoro bioarmonico. Come utilizzare le campane tibetane per creare armonia, equilibrio, benessere.pdf

Tweety. Un mondo di parole.pdf