La stanza segreta dello zar eBook

Parcoarenas.it La stanza segreta dello zar Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di La stanza segreta dello zar, scritto da Steve Berry. Scaricate il libro di La stanza segreta dello zar in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su parcoarenas.it.

San Pietroburgo, 1941. È l'ottava meraviglia del mondo e si trova all'interno del Palazzo di Caterina, la residenza estiva degli Zar. Tutti la conoscono come la Camera d'Ambra, perché è interamente rivestita di pannelli d'ambra: sei tonnellate in tutto. Eppure bastano 36 ore a un gruppo selezionato di soldati tedeschi per smontarla, collocarla in 28 casse e spedirla in Germania, dove, alla fine della guerra, scompare. A tutt'oggi, nessuno sa dove sia finita. Atlanta, oggi. Sconvolta dall'improvvisa morte del padre, sopravvissuto agli orrori dell'Olocausto, il giudice Rachel Cutler ha un terribile sospetto: che l'uomo sia stato ucciso perché aveva scoperto qualcosa sul destino della Camera d'Ambra. Possibile che fosse proprio quello il segreto che lo aveva ossessionato per tutta la vita? Decisa a scoprire la verità, Rachel parte per la Germania, dove è sicura di trovare qualche amico del padre in grado di aiutarla. Troverà invece ad attenderla un nido di spie, di killer professionisti e di uomini disposti a tutto pur di mettere mano su quel tesoro d'inestimabile valore...

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 4,10 MB
DATA 2018
ISBN 9788850247486
NOME DEL FILE La stanza segreta dello zar.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La stanza segreta dello zar eBook di Steve Berry ...

La stanza segreta dello zar ha anche segnato indelebilmente tutto il percorso letterario dello scrittore, che da allora ha insistito con la sua particolare miscela che mischia thriller, storia e avventura, una formula che gli ha permesso di vendere milioni di copie in tutto il mondo.

Se il castello ti va stretto.pdf

Emma. Vol. 5.pdf

Acquedotti.pdf

La promessa del libraio.pdf

Psicologia e educazione (1926-1946).pdf

Dylan. Visioni, ritratti e retroscena.pdf

Frankenstein.pdf

Vitalità e gioco in psicoanalisi.pdf

Contemplazioni.pdf

La mia Resistenza. Memorie di una giovinezza.pdf

Diario europeo. Pensieri, persone, fatti, libri. 1984-1990.pdf

I sistemi di pianificazione, programmazione e controllo. Vol. 1.pdf

Sentieri verso la libertà. L'enneagramma come teoria della personalità.pdf

Galateo.pdf

Psicologia della donna. Studio psicoanalitico. Vol. 1: L'adolescenza..pdf

Aiuto! Sono a Londra da sola.pdf