Ethel e Ernest. Una storia vera eBook

Parcoarenas.it Ethel e Ernest. Una storia vera Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Ethel e Ernest. Una storia vera, scritto da Raymond Briggs. Scaricate il libro di Ethel e Ernest. Una storia vera in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su parcoarenas.it.

In questa intensa biografia disegnata, Raymond Briggs racconta la vita di due persone semplici: sua mamma e suo papà. Un uomo e una donna spaventati e incuriositi dai cambiamenti che li circondano, per sempre legati alla casa che ha protetto l’innocenza del loro amore. Questo è il romanzo di una casa, quella dell’ex cameriera Ethel e di suo marito, il lattaio Ernest. I due l’hanno voluta con tutto il cuore e nell’arco di una vita l’hanno curata con passione, nei minimi dettagli. In questo piccolo paradiso di mattoni hanno cresciuto loro figlio Raymond e hanno trascorso più di quarant’anni insieme, dal 1930 al 1971. Ma questa campana di vetro non li tiene all’oscuro di tutto quello che succede là fuori. La Seconda guerra mondiale, la rivoluzione dei costumi, le nuove mode, l’arrivo della televisione: le scosse del mondo riecheggiano nel salotto dei Briggs, e scuotono la loro serenità con esplosioni che lasciano il segno. Età di lettura: da 10 anni.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 3,87 MB
DATA 2020
ISBN 9788817099684
NOME DEL FILE Ethel e Ernest. Una storia vera.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Una storia vera - Wikipedia

Ethel & Ernest - un classico in stile inglese. Add to Flipboard Magazine. ... Sottotitolata "una storia vera", racconta la vita dei genitori dell'illustratore dal loro primo incontro nel 1928 fino alla loro morte nel 1971, passando dalla Grande Depressione e dalla seconda Guerra Mondiale.

La legge della consapevolezza.pdf

L' eredità di Bella Kugelmann.pdf

L' alba del mondo.pdf

Guida ragionata all'uso delle piante medicinali nei disordini cranio-cervico-mandibolari.pdf

Paolo VI. Una biografia.pdf

Gli Invisibili e il castello di Doom Rock.pdf

Il buio. La lunga notte di Stefano Cucchi.pdf

Lexy presents. Vol. 5.pdf

Battito d'ali.pdf

Adele and the others. A book about her family and much more-Adele e gli altri. Un libro sulla famiglia e molto altro ancora. Ediz. a colori.pdf

Ragione ed emozione in psicoterapia.pdf

Piccola enciclopedia di psicologia.pdf

Mille anni che sto qui.pdf

Il volto dei volti: Cristo. Vol. 16.pdf

Roberto Baggio. Avevo solo un pensiero.pdf

L' orologio degli organi. Vivi al ritmo della medicina tradizionale cinese.pdf