Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione eBook

Parcoarenas.it Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione, scritto da Michele Rinaldi. Scaricate il libro di Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su parcoarenas.it.

Che siate uno stimato professionista, un'organizzazione non profit, una società di servizi o un'azienda che produce e/o commercializza prodotti, non potete rinunciare per niente al mondo a porre il vostro brand al centro della strategia di comunicazione sui social media. In questo libro troverete concetti, esempi e case histories (italiane e internazionali) per trasformare il vostro piano di social media marketing in una vera e propria attività di social media relations. Social o Mass media? Troppo spesso le aziende tendono a confondere questi due termini rischiando di non attribuire la giusta importanza al valore "social" del termine. Oggi più che mai la qualità dei contenuti condivisi e delle relazioni sviluppate attraverso i social media con clienti, consumatori ed opinion leader sono le basi per trasformare la propria marca in una lovebrand. Questo libro si rivolge a tutti i professionisti che operano nel mondo marketing e comunicazione, consapevoli che per essere un brand 2.0 e sfruttare a pieno le potenzialità di tutti i nuovi canali di comunicazione social, sia necessario approcciare questi strumenti non solo da un punto di vista tattico ma attraverso l'ideazione e lo sviluppo di vere e proprie strategie di relazioni pubbliche online. Un valido supporto dunque per ridurre il più possibile i margini di errore e per comprendere come governare la propria brand reputation online e incentivare passaparola positivo attraverso esempi concreti e regole di utilizzo.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 7,23 MB
DATA 2013
ISBN 9788820437411
NOME DEL FILE Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Social media manager: ecco 10 compiti indispensabili ...

"Come essere un brand 2.0 - Social media relations tra contenuto e relazione" Michele Rinaldi firma un testo dedicato al mondo social edito da Franco Angeli. ll libro parte dall'assunto che "ogni brand è come una

La città immobile. Le sculture del Cimitero monumentale di Milano. Ediz. illustrata.pdf

Top terapia osteopatico-posturale.pdf

Costellazioni.pdf

Codice tributario 2011.pdf

Una stanza tutta per sé.pdf

Letteratura giapponese. Disegno storico.pdf

L' Italia è un sentiero. Storie di cammini e camminatori.pdf

Il tempo e le ore. Colora e impara.pdf

Lo stato di ebbrezza.pdf

Gesù e il tesoro nascosto del Regno dei cieli. Ediz. illustrata.pdf

Tecnica ed economia dei trasporti.pdf

Sobrietà. Dallo spreco dei pochi ai diritti di tutti.pdf

La ballata di John Reddy Heart.pdf

Sole girasole. La girovaga. Con gadget.pdf

Il mio cioccolato.pdf

Ricettario senza glutine e caseina.pdf

Americani a Firenze. Sargent e gli impressionisti del nuovo mondo. Catalogo della mostra (Firenze, 3 marzo-15 luglio 2012). Ediz. a colori.pdf

Come trasformare il deserto in paradiso.pdf