Nel segno della pecora eBook

Parcoarenas.it Nel segno della pecora Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Nel segno della pecora, scritto da Haruki Murakami. Scaricate il libro di Nel segno della pecora in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su parcoarenas.it.

"In una semplicissima newsletter, un giovane agente pubblicitario inserisce la fotografia, in apparenza banale, di un gregge: uno degli animali, una pecora bianca con una macchia color caffè sulla schiena, suscita tuttavia l'interesse di un inquietante uomo vestito di nero, stretto collaboratore del Maestro, un politico molto potente i cui esordi si perdono nel torbido passato coloniale giapponese. Al giovanotto viene affidato l'incarico - ma si tratta in sostanza di un ordine - di ritrovare proprio quella pecora: unico indizio, la foto in questione, ricevuta per posta dal Sorcio, un amico scomparso da anni. Accompagnato da una ragazza con le orecchie bellissime e dotata di poteri sovrannaturali, attraverserà tutto il Giappone sino a raggiungere la gelida regione dello Hokkaido, vivendo una vicenda mirabolante e al tempo stesso realistica nella descrizione di luoghi e circostanze. Considerato l'esordio letterario di Murakami, 'Nel segno della pecora' introduce molti dei temi cari all'autore: la solitudine dell'uomo, l'arroganza e lo strapotere della politica, la nostalgia per l'atmosfera esaltante degli anni Sessanta, la passione per il rock e il jazz, l'irrompere del surreale nella prosaicità della vita quotidiana. Un romanzo che ci trasporta in uno di quegli scenari onirici che nelle storie di Murakami fanno da cassa di risonanza ai nostri dubbi e alle nostre ansie più profonde." (Antonietta Pastore)

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 7,95 MB
DATA 2013
ISBN 9788806216955
NOME DEL FILE Nel segno della pecora.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Nel segno della pecora - H. Murakami

Nel Segno della Pecora, chiariamoci, non è un brutto libro, ma è una sorta di prima opera e come tale pur contenendo in se i semi, anzi i germogli, di quelle che saranno le grandi opere dell'autore da queste si discosta notevolmente per eccessiva fatuità, ingenuità, e talvolta, come s'è visto, fretta.

Le parole sommerse. Incontro fra una psicologa e una bambina diversa.pdf

Vedette fiumane. L'occupazione vista e vissuta da Madeleine Witherspoon Dent Gori-Montanelli crocerossina americana e da Francesco Gori-Montanelli....pdf

L' ambiente divino. Saggio di vita interiore.pdf

I miei amici dell'asilo. Il libro dei ricordi dei primi amici della mia vita.pdf

La mia giornata. Il mio libro da toccare. Ediz. a colori.pdf

Lo sai? Puoi sorridere durante la chemio!.pdf

Rassegna italiana di sociologia. Vol. 3-4.pdf

Treno espresso per l'universo.pdf

Scienza delle costruzioni. Vol. 1: Teoria dell'Elasticità..pdf

Sogni di robot.pdf

Elogio del turpiloquio. Letteratura, politica e parolacce.pdf

La tavola della salute.pdf

Gruppi. Organizzazione e conduzione per lo sviluppo personale in psicoterapia.pdf

Micromega (2018). Vol. 6: Contro il politicamente corretto..pdf