La voce nascosta delle pietre eBook

Parcoarenas.it La voce nascosta delle pietre Image
DESCRIZIONE
La voce nascosta delle pietre PDF. La voce nascosta delle pietre ePUB. La voce nascosta delle pietre MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di La voce nascosta delle pietre su parcoarenas.it.

Una storia unica e potente, un mondo affascinante come quello delle pietre. Un romanzo intenso sulle emozioni. Sulle scelte dettate dalla vita e sul coraggio di sovvertirle per seguire i propri desideri. Perché per ognuno esiste una pietra che può donare la felicità. L’agata mi dà coraggio. L’acquamarina mi regala felicità. Ho imparato ad ascoltare le pietre. Solo loro conoscono il mio destino. Luna era una bambina quando il nonno le ha insegnato che l'agata infonde coraggio, l'acquamarina dona gioia e la giada comunica pace e saggezza. Ma ora che ha quasi trent'anni, lei non crede più che le pietre possano aiutare le persone. Non riesce più a sentire la loro voce. Sono solo sassolini colorati che vende nel negozio di famiglia. Perché il suo cuore porta ancora i segni della delusione: molti anni prima si è fidata di Leonardo, che attraverso le pietre le parlava di sentimenti, ma una notte lui l'ha abbandonata senza una spiegazione, senza una parola. E da allora il mondo di Luna è crollato. Fino ad adesso. Fino al ritorno di Leonardo nella sua vita. È lì per darle tutte le risposte che non le ha mai dato. Risposte che Luna non vuole più ascoltare. Ma suo nonno è accanto a lei per ricordarle come trovare conforto: le pietre conoscono la strada, basta avere il coraggio di seguirle. «Correte, cadete, rialzatevi, e non abbiate paura di sporcarvi. I tesori più grandi sono ben nascosti, i diamanti affondano nel fango, ma non dovrete mai smettere di cercare! Cercate, cercate e, se non trovate quello che davvero volete, continuate a cercare ancora. Non arrendetevi, non è solo uno il sentiero che porta alla felicità. Voi seguite una strada che sia solo la vostra, seguite le pietre, loro vi indicheranno la via. E se vi perderete, vi riporteranno a casa.»

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 4,58 MB
DATA 2017
ISBN 9788811672074
NOME DEL FILE La voce nascosta delle pietre.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Recensione: La voce nascosta delle pietre - Chiara Parenti

"La voce nascosta delle pietre" è un romanzo molto affascinante nel quale la bravissima Chiara Parenti - che ho imparato a conoscere e apprezzare grazie ai suoi romanzi Youfeel pieni di divertita ironia - ha trovato, a mio parere, la sua voce più matura e intensa.

La libertà religiosa nell'ordinamento canonico.pdf

Il processo maturativo. Studi sul pensiero di Winnicott.pdf

Schubert. Musica e lirica. Il Lied e la struttura della musica di Schubert.pdf

Come diventare newyorkesi.pdf

Conigli alla riscossa! Forti con Cristo in un mondo di tenebre.pdf

Pasolini e il teatro.pdf

Eccetera.pdf

Nietzsche e Sion. Motivi nietzschiani nella cultura ebraica di fine Ottocento.pdf

Corfù.pdf

Il mondo di Abramo Ortelio. Misticismo, geografia e collezionismo nel Rinascimento dei Paesi Bassi.pdf

I segreti dei popoli centenari. I principi svelati della salute e della longevità.pdf

Un manicomio di confine. Storia del San Martino di Como.pdf