Guida per l'esperto alle submodalità eBook

Parcoarenas.it Guida per l'esperto alle submodalità Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Guida per l'esperto alle submodalità, scritto da Richard Bandler,Will McDonald. Scaricate il libro di Guida per l'esperto alle submodalità in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su parcoarenas.it.

La PNL (programmazione neurolinguistica) insegna a riconoscere e utilizzare rapidamente ed efficacemente le risorse del cervello umano, avvalendosi di tecniche terapeutiche ad applicazione specifica. In particolare, le tecniche della PNL agiscono sulle modalità principali secondo le quali opera il cervello, cioè i sistemi rappresentativi visivo, auditivo, cenestesico, olfattivo e gustativo, che corrispondono ai cinque sensi. In ciascuna delle modalità principali, gli autori hanno individuato alcune submodalità, agendo sulle quali è possibile produrre sostanziali cambiamenti nel modo in cui l'esperienza è vissuta soggettivamente. Le submodalità, i modi in cui il cervello ordina e codifica l'esperienza, sono gli elementi più semplici all'interno di ogni modalità. Per scoprire come funzionano le submodalità bisogna anzitutto imparare che esistono. Questo libro insegna appunto a individuare prima le varie submodalità, poi a sperimentarle e infine a operare su di esse per ottenere cambiamenti submodali. Gli autori presentano una serie di esercizi grazie ai quali è possibile apprendere strategie specifiche con cui ottenere i risultati più vari, dal cambiamento delle vecchie abitudini sgradevoli e limitanti fino all'eliminazione delle fobie. Basta pochissima pratica per imparare ad agire sulle submodalità, per sfruttare appieno tutto il loro potenziale di cambiamento.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 7,59 MB
DATA 1991
ISBN 9788834010396
NOME DEL FILE Guida per l'esperto alle submodalità.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Tantilibriperte - Guida Per L'Esperto Alle Submodalità

Libro di Bandler Richard, McDonald Will, Guida per l'esperto alle submodalità, dell'editore Astrolabio Ubaldini, collana Psiche e coscienza. Percorso di lettura del libro: Psicologia.

Compendio di diritto del lavoro.pdf

Un giorno alla volta. Verso te stesso.pdf

Profili giuridici delle attività e dell'organizzazione delle banche romane.pdf

La cucina delle feste. L'altro Vissani.pdf

Passaggi. Pianta, animale, uomo.pdf

Incubus dreams.pdf

Soltanto per te.pdf

Coworking 3.0.pdf

La città di Dio.pdf

Grottesco.pdf

Buongiorno mezzanotte, torno a casa.pdf

Obbligo o verità?.pdf

Hemingway.pdf

Tutti quei piccoli animali.pdf

Gostanza, la strega di San Miniato.pdf

Teorie in pratica per la psicologia ambientale.pdf

Storia sentimentale dell'astronomia.pdf

Crescere con denti sani. Guida alla corretta alimentazione e alla salute orale di mamma e bambino.pdf

Tutela paesistica e paesaggio agrario.pdf

L' universo accidentale. Sette riflessioni cosmologiche sul mondo che credevi di conoscere.pdf