Innovare la didattica e la valutazione in Università. Il progetto IRIDI per la formazione dei docenti eBook

Parcoarenas.it Innovare la didattica e la valutazione in Università. Il progetto IRIDI per la formazione dei docenti Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Innovare la didattica e la valutazione in Università. Il progetto IRIDI per la formazione dei docenti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Innovare la didattica e la valutazione in Università. Il progetto IRIDI per la formazione dei docenti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su parcoarenas.it.

Il volume è frutto di uno studio pluriennale (progetto IRIDI) finalizzato a elaborare un modello di formazione dei docenti universitari alla didattica e alla valutazione e a verificarne l'efficacia nell'Università di Torino. Il libro offre un bilancio aggiornato delle ricerche internazionali sul tema, propone indicazioni di cambiamento per la didattica e la valutazione in università, suggerisce strategie operative in diversi ambiti disciplinari e analizza i risultati raggiunti con il primo percorso formativo sperimentato.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 8,18 MB
DATA 2019
ISBN 9788891782571
NOME DEL FILE Innovare la didattica e la valutazione in Università. Il progetto IRIDI per la formazione dei docenti.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Progetto di Ateneo per la formazione iniziale dei docenti ...

Innovare la didattica e la valutazione in Università. Il progetto IRIDI per la formazione dei docenti libro di Cristina Coggi pubblicato da FrancoAngeli Editore nel 2019

Mazepa.pdf

La medicina narrativa in ambito oncologico. Dalla narrazione di sé alla cura della persona.pdf

Firenze in 3 giorni.pdf

Manuale di scrittura action e thriller. Raccontare il genere e coltivare la creatività.pdf

Antonino Leto. Tra l'epopea dei Florio e la luce di Capri. Catalogo della mostra (Palermo, 13 ottobre 2018-10 febbraio 2019). Ediz. a colori.pdf

Clandestina.pdf

Malta.pdf

Orizzonte.pdf

Market-driven management.pdf

L' angelo di Avrigue.pdf

L' eroe è morto!. Vol. 16.pdf