Vertigine eBook

Parcoarenas.it Vertigine Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Vertigine direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Vertigine in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su parcoarenas.it.

Nella Milano del febbraio 1958 si muove Greta Morandi, avvocato penalista e donna dalla doppia natura, spavalda in Tribunale ma spaventata in amore, con il suo assistente investigatore Marlon, al secolo Mario Longoni, ex pugile, ex partigiano, proletario e comunista. A sconvolgere il quadro, l'arrivo in città di Tom Dubini, rampollo borghese e avventuriero di lungo corso. Fra di loro si gioca la partita a scacchi di una morte misteriosa con comprimari di lusso: un'antiquaria con la passione per le perle deformi; una ragazza bella come Brigitte Bardot che vuole vendicare la morte dell'amante; un commissario che assomiglia a Pietro Germi e sa molto di più di quello che racconta; un siciliano che ha la capacità di presenziare senza che nessuno si accorga mai di lui.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 2,17 MB
DATA 2013
ISBN 9788868520250
NOME DEL FILE Vertigine.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Vertigini: disturbi, cause e cura - ISSalute

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.

Aurora dice: distruggi il fascismo. Frammenti sull'antifascismo del XXI secolo..pdf

Potiche. La bella statuina. DVD. Con libro.pdf

Notturno alieno.pdf

Ascoltare dal vivo. Quaderno dello studente.pdf

L' amore è musica e versi.pdf

Una questione di cuore.pdf

Che Guevara. Quaderni della Fondazione «Ernesto Che Guevara». Vol. 4: Speciale paesi dell'Est..pdf

La memoria di Odino.pdf

Educazione civica con elementi di diritto dell'U.E. (Trattato di Lisbona).pdf

Porfirio negli ultimi cinquant'anni. Bibliografia sistematica e ragionata della letteratura primaria e secondaria riguardante il pensiero porfiriano....pdf

Come pietre vive. Catechesi.pdf

Lo scrigno di Barbapapà. Con gadget.pdf

Suicide Squad. Harley Quinn. Vol. 46.pdf

Le teorie delle comunicazioni di massa e la sfida digitale.pdf