Le parole che ci salvano eBook

Parcoarenas.it Le parole che ci salvano Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Le parole che ci salvano direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Le parole che ci salvano in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su parcoarenas.it.

Le parole che usiamo ogni giorno possono ferire, ma possono anche essere scialuppe in un mare in tempesta; ponti invisibili verso destini comuni. Nella nostra quotidianità siamo continuamente chiamati ad ascoltare le speranze e le angosce degli altri. Ma come possiamo trovare le parole giuste per rispondere; le parole che salvano e creano relazioni vere? Eugenio Borgna in queste pagine ci indica una via da seguire per entrare realmente in contatto con gli altri. Per fare in modo che le loro parole non cadano nel vuoto e che le nostre servano davvero; mettendo in gioco nel dialogo tutte le emozioni di cui siamo capaci. Perché comunicare non significa rispondere a una mail o a un messaggio, ma condividere la nostra intimità con quella di altri. Solo in questo modo la comunicazione non resterà un gesto tra tanti, ma diventerà un gesto di cura. Un gesto che mai come oggi è tanto necessario e urgente fare.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 2,21 MB
DATA 2017
ISBN 9788806232825
NOME DEL FILE Le parole che ci salvano.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

«Le parole che ci salvano», scrittori e medici sul potere ...

Eugenio Borgna in queste pagine ci indica una via da seguire per entrare realmente in contatto con gli altri. Per fare in modo che le loro parole non cadano nel vuoto e che le nostre servano davvero; mettendo in gioco nel dialogo tutte le emozioni di cui siamo capaci.

Conta le stelle.pdf

La cattedrale del mare.pdf

La donna che aspettava.pdf

Il segreto delle lacrime.pdf

Scimmie.pdf

Sperando che il mondo mi chiami.pdf

Il lavoro nelle Marche. Aspetti e testimonianze nel Novecento. Con DVD.pdf

Spagna contemporanea. Semestrale di storia e bibliografia dell'Istituto di studi storici «Gaetano Salvemini» di Torino. Ediz. italiana e spagnola. Vol. 43.pdf

Chiese e Stati. Dall'età dell'illuminismo alla prima guerra mondiale.pdf

Marketing agroalimentare.pdf