Gandhi eBook

Parcoarenas.it Gandhi Image
DESCRIZIONE
Gandhi PDF. Gandhi ePUB. Gandhi MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Gandhi su parcoarenas.it.

"La nonviolenza è la forza più grande di cui disponga l'umanità: essa non è fatta solo per i saggi e per i santi, ma anche per la gente comune." In queste parole è racchiusa l'essenza del messaggio che Gandhi ha lasciato in eredità all'umanità intera, l'indicazione di un modello di lotta valido per tutti proprio perché alla portata di tutti, nelle situazioni minime, quotidiane, come nei rivolgimenti globali. Oggi il pensiero e l'azione del Mahatma (Grande Anima), in cui la spiritualità, il comportamento etico e la lotta politica sono inscindibili tra loro, sono più vivi e necessari che mai. Questa preziosa antologia di scritti è un distillato degli insegnamenti del Mahatma, la via più breve per conoscere una figura straordinaria di 'costruttore di pace' e le ragioni più vere della dottrina della nonviolenza.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 4,58 MB
DATA 2008
ISBN 9788874478514
NOME DEL FILE Gandhi.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La morte del Mahatma Gandhi - Focus.it

Gandhi ovviamente, rispettoso e tollerante, cercava di pacificare tutte le parti, ma questo non era gradito ai più estremisti e infatti, il 30 gennaio del 1948, proprio uno di questi fanatici lo assassinò.

La trasparenza del camaleonte.pdf

L' urlo del tiranno.pdf

Il mondo oltre la baia.pdf

Non so che pesci pigliare. Piccolo dizionario semiserio dall'Acciuga alla Zuppa di mare.pdf

I miserabili.pdf

Memorabili.pdf

Il quinto postulato.pdf

Il costruttore nascosto.pdf

Io vengo dall'inferno. Viaggio nella sindrome di Asperger.pdf

Frida Kahlo.pdf

Viaggi ai confini della vita. Esperienze di pre-morte ed extra-corporee in Oriente e Occidente: un'indagine scientifica.pdf

Giorgione. Orto e cucina. Vol. 2.pdf