L' inganno della luce eBook

Parcoarenas.it L' inganno della luce Image
DESCRIZIONE
L' inganno della luce PDF. L' inganno della luce ePUB. L' inganno della luce MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di L' inganno della luce su parcoarenas.it.

Dall'autrice di Case di vetro e La via di casa, con cinque milioni di copie all'attivo, un giallo stringente e atmosferico, in cui nulla è come sembra, e in cui solo l'irresistibile commissario Gamache sarà in grado di ribaltare, come sempre, ogni apparenza. Dove c'è molta luce l'ombra è più nera. Three Pines è una piccola cittadina del Québec che neppure compare sulle mappe. Un posto idilliaco, dove il tempo sembra essersi fermato e la vita scorre placida. Almeno in apparenza. Armand Gamache è perfettamente in tono con l'ambiente. Cinquantacinque anni, di corporatura solida, raffinata cultura e modi garbati, si direbbe un tranquillo professore di storia o letteratura, e non il commissario della Sûreté du Québec. Ma l'inganno è spesso un meccanismo estremamente raffinato, che si alimenta dei più piccoli dettagli e si cela dove meno te lo aspetti. È una tiepida sera d'estate, e Clara Morrow, pittrice locale di grande talento, sta festeggiando insieme ad amici e personaggi del mondo dell'arte il successo della personale tenutasi al museo di Montréal. Eppure la mattina seguente, tra le peonie del giardino di Clara viene ritrovato il corpo senza vita di una donna, la cui presenza alla festa non era stata notata da nessuno. Quando il commissario Gamache avvia le indagini, scopre un mondo fatto di invidie, gelosie e antichi rancori in cui la verità sull'omicidio è offuscata da molte ombre. E la luce che filtra serve solo a confondere.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 9,89 MB
DATA 2019
ISBN 9788856671858
NOME DEL FILE L' inganno della luce.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

L' inganno della luce - Louise Penny Libro - Libraccio.it

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di L'inganno della luce scritto da Louise Penny, pubblicato da in formato Altri

All'ombra dell'albero delle salsicce. Storie sulla conservazione della fauna in Zimbabwe.pdf

Parole e gesti terapeutici. Le relazioni interpersonali e lo sviluppo umano.pdf

La felicità è un muscolo volontario.pdf

Il cerchio di gesso. Primo Levi narratore e testimone.pdf

Nonna Vudù e la congiura delle zie.pdf

Manuale di diritto urbanistico.pdf

Diritto amministrativo. Una conversazione.pdf

Oaxaca. Tierra de arte. Uno sguardo sull'arte contemporanea messicana.pdf

Atlas of physiology of the muscular fascia.pdf

Scorie. L'irrisolto nucleare.pdf

Storia dell'Inghilterra. Da Cesare ai giorni nostri.pdf

NuraGhe beach. La Sardegna che non visiterete mai.pdf

Raperonzolo. Ediz. illustrata.pdf

La felicità. Un viaggio filosofico.pdf