Information Warfare 2015. Manovre cibernetiche: impatto sulla sicurezza nazionale eBook

Parcoarenas.it Information Warfare 2015. Manovre cibernetiche: impatto sulla sicurezza nazionale Image
DESCRIZIONE
Information Warfare 2015. Manovre cibernetiche: impatto sulla sicurezza nazionale PDF. Information Warfare 2015. Manovre cibernetiche: impatto sulla sicurezza nazionale ePUB. Information Warfare 2015. Manovre cibernetiche: impatto sulla sicurezza nazionale MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Information Warfare 2015. Manovre cibernetiche: impatto sulla sicurezza nazionale su parcoarenas.it.

Svoltasi, per il secondo anno consecutivo, in due edizioni (Milano, 3 giugno 2015 e Roma 14 ottobre 2015), la sesta Conferenza Annuale sulla Cyber Warfare ha visto nuovamente riuniti autorevoli rappresentanti di tutte le componenti decisionali del sistema Italia (governo, forze armate, servizi d'intelligence, forze di polizia, imprese, finanza, mondo accademico e della ricerca scientifica) per approfondire e commentare due macro-temi: le manovre cyber offensive e difensive ed il loro impatto sulla sicurezza nazionale. Entrambe le edizioni si sono svolte in concomitanza con due importanti eventi: l'Expo di Milano e la ricorrenza del mese europeo della sicurezza informatica. La ormai nota quinta dimensione, ossia il dominio cyber, è oggetto di sempre maggior attenzione a livello nazionale ed internazionale: sia le potenzialità che le minacce sono svariate e toccano ambiti assai diversi tra loro, dalla sicurezza dei cittadini alle relazioni internazionali e contrasto delle minacce asimmetriche, dalla protezione di imprese ed opere dell'ingegno (per le quali l'Italia è famosa in tutto il mondo) alla valorizzazione delle medesime su larga scala. Anche quest'anno, come nelle scorse edizioni, si è posto l'accento sulla necessità di operare con un approccio olistico, ispirato alla cooperazione internazionale ed alla collaborazione tra attori statuali e non quali enti pubblici, privati e mondo della ricerca.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 3,15 MB
DATA 2016
ISBN 9788891741714
NOME DEL FILE Information Warfare 2015. Manovre cibernetiche: impatto sulla sicurezza nazionale.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Information Warfare 2015. Manovre cibernetiche: impatto ...

Vuoi leggere il libro di Giganti di pietra. Monte Prama. L'Heroon che cambia la storia della Sardegna e del Mediterraneo direttamente nel tuo browser?

Opere e vite. L'antropologo come autore.pdf

I tarocchi marsigliesi per tutti. La guida fondamentale per interpretare i tarocchi di Marsiglia.pdf

Amare. Ieri. Annotazioni sulla storia della sensibilità.pdf

Afterlife.pdf

gelosia. La malattia del desiderio.pdf

Io e la montagna.pdf

Il mostro delle nevi a Pasadena. Piccoli brividi.pdf

Foresto a Venezia.pdf

Vademecum SEO. Guida 100% pratica dai primi passi al posizionamento.pdf

Keibol Black. Violenza psicologica per giovani europei.pdf

Sonno profondo.pdf

Sirena (mezzo pesante in movimento).pdf

Les italiens. Sette artisti alla conquista di Parigi. Con ebook.pdf

Dirigenza pubblica e amministrazione imparziale. Il modello italiano in Europa.pdf

Donne di Choson. Da Ch'unhyang a Hyang-Rang.pdf

Il canto del mare.pdf