La vita è un circo eBook

Parcoarenas.it La vita è un circo Image
DESCRIZIONE
La vita è un circo PDF. La vita è un circo ePUB. La vita è un circo MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di La vita è un circo su parcoarenas.it.

Cinica, fredda e materialista: sono questi gli aggettivi che meglio descrivono Lise Gundersen, donna in carriera che ha trascorso gli ultimi dieci anni della sua vita a costruirsi una posizione di rilievo in una società di investimenti di Oslo. Ma come reagisce quando nel suo ufficio si presenta un clown? Di certo non è una scena alla quale è preparata, e ancora meno si aspetta di scoprire che uno zio di cui ignorava l’esistenza le ha lasciato in eredità un circo, con tendone e artisti al seguito. Ovviamente non ne vuole sapere e decide immediatamente di vendere l’attività per ricavarne più denaro possibile. Ma nel testamento lo zio ha fatto inserire una clausola: Lise potrà entrare in possesso e disporre a suo piacere del circo solo dopo averne diretto cinque spettacoli. Inizia così un viaggio imprevedibile, in cui i piani di Lise dovranno fare i conti con quelli (numerosi e contrastanti) di un gruppo di artisti indomiti: un clown deciso a boicottare la nuova proprietaria, una veggente che invece la prende sotto la sua ala, una bellissima trapezista, due gemelli giocolieri. E ancora un uomo proiettile con il terrore del cannone, un ginnasta che si ostina a negare gli acciacchi dell’età, una prestigiatrice divorata dalla gelosia, un mangiaspade snob – persino un elefante indiano. Ognuno con la propria storia, le proprie ferite, le proprie irrinunciabili aspirazioni. Ma ciò che per Lise si preannuncia come un’esperienza infernale si rivelerà un percorso in grado di aprirle gli occhi sulla vita, su ciò che desidera e su ciò che realmente conta.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 3,63 MB
DATA 2020
ISBN 9788891583550
NOME DEL FILE La vita è un circo.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Una vita in carovana - La Stampa

È il party più scatenato, un circo di allegria. Con noi tutto è più dolce dello zucchero filato. Non mancano le torte in faccia al clown più colorato. Parapapapara. La vita è un circo con noi. Parapapapara. E ti divertirai. Parapapapara. La vita è un circo con noi. Parapapapara. E ti divertirai. Rullo di tamburi, sempre prima di un salto

Critica e verità.pdf

La strana notte del conte Stecchito. Quella in cui perse una gamba e trovò un amico. Ediz. italiana e inglese.pdf

Oxygen. La scienza per tutti. Ediz. italiana e inglese. Vol. 12.pdf

Il dono efficace. Rito e sacramento.pdf

La vita è un circo.pdf

Ethel e Ernest. Una storia vera.pdf

Concorso Ripam 35 specialisti ANAC. Area amministrativa e giuridica.pdf

I dolci della nonna. Le migliori torte secondo tradizione con tutti i segreti della buona cucina.pdf

Storia umana e inumana.pdf

Art parks. Itinerari nei giardini e nei parchi d'arte americani. Ediz. illustrata.pdf

Architettura da camera.pdf

Sulle tracce dell'uomo ombra.pdf

Quaderni di Synaxis. Vol. 2\5.pdf

The invisible man. Diari 1998-2005.pdf

Una filosofia debole. Saggi in onore di Gianni Vattimo.pdf

Il corpo e il comportamento maturo sul sesso, l'ansia e la forza di gravità.pdf

Liberi pensieri sulla religione, la Chiesa e il felice stato della Nazione.pdf

Elementi di storia per tutti i concorsi. La storia d'Italia dal 1815 a oggi.pdf