Valeria allo specchio. Fatti innamorare! eBook

Parcoarenas.it Valeria allo specchio. Fatti innamorare! Image
DESCRIZIONE
Valeria allo specchio. Fatti innamorare! PDF. Valeria allo specchio. Fatti innamorare! ePUB. Valeria allo specchio. Fatti innamorare! MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Valeria allo specchio. Fatti innamorare! su parcoarenas.it.

Valeria è nel pieno di una tempesta emotiva. Valeria ha appena pubblicato il suo secondo romanzo e ha paura delle critiche. Valeria sta divorziando da Adriàn, e non è facile. Valeria non sa se vuole iniziare una relazione con Vìctor. E mentre Valeria è spaventata, piange, si diverte e sogna Valeria non sa cosa vuole, o forse pensa di saperlo e non trova la forza di guardarsi dentro davvero, ma sa che ha tanta paura, dopo Adrián, di perdere anche Víctor. Carmen vuole il suo uomo a tutti i costi, e per averlo è pronta anche a passare sul cadavere della suocera, se necessario. Nerea continua a volere sempre e solo qualcosa che esiste unicamente nelle sue fantasie, al punto di riscrivere la realtà in nome di un sogno. E intanto Lola, che dall’alto dei suoi tacchi a spillo giudica e deride tutte, si lancia nell’ennesima relazione mordi e fuggi. Valeria e le sue amiche non trovano pace, e Madrid sembra piena di uomini e situazioni che non aiutano a chiarirsi le idee. Forse perché il sesso non è tutto nella vita… o forse perché invece è vero il contrario? Il secondo romanzo della saga di Valeria, la conferma di un successo da un milio- ne di copie, accende una luce briosa sul mondo delle donne e su quello degli uomini, troppo spesso su orbite che non s’incrociano mai. E insinua una domanda: se fosse il letto il campo di battaglia miglio- re dove mescolare la chimica dell’incontro, il desiderio, le migliori intenzioni e le peggiori? Questa è la storia di quattro amiche, capitolo secondo, in cui ritroviamo declinato in modo nuovo quell’interrogativo intimo e insondabile che tutte conosciamo: cos’è che ci fa felici? Valeria è determinata a scoprirlo, perché in fondo è esattamente questo che cerca: una nuova felicità. Perché Valeria è speciale. Proprio come te.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 3,21 MB
DATA 2017
ISBN 9788817094542
NOME DEL FILE Valeria allo specchio. Fatti innamorare!.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Valeria allo specchio. Fatti innamorare! - Benavent ...

Valeria allo specchio. Fatti innamorare! è un libro scritto da Elísabet Benavent pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Best BUR. Mia

L' ultimo rintocco.pdf

Abbiamo parlato di fortuna.pdf

La guida del giovane papà.pdf

La pianura in fiamme.pdf

Atlante delle malte antiche in sezione sottile al microscopio ottico. Ediz. bilingue.pdf

Lavorare ancora. La rigenerazione professionale degli over 50 in Italia.pdf

Sfida per la vittoria. La straordinaria storia del calcio italiano durante la guerra e il fascismo.pdf

Dei numeri pitagorici. Vol. 1\2: Delle soluzioni primitive di tipo Pell x-Dy=B e del loro numero..pdf

Il giorno più lungo della Repubblica. Un paese ferito nelle lettere a casa Moro durante il sequestro.pdf

Educazione musicale e nuove tecnologie.pdf