Vedere bene senza occhiali. Come ottenere il massimo con il metodo Bates eBook

Parcoarenas.it Vedere bene senza occhiali. Come ottenere il massimo con il metodo Bates Image
DESCRIZIONE
Vedere bene senza occhiali. Come ottenere il massimo con il metodo Bates PDF. Vedere bene senza occhiali. Come ottenere il massimo con il metodo Bates ePUB. Vedere bene senza occhiali. Come ottenere il massimo con il metodo Bates MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Vedere bene senza occhiali. Come ottenere il massimo con il metodo Bates su parcoarenas.it.

Il metodo Bates promette il recupero totale o parziale della vista, qualunque sia il difetto che ci affligge, in base al principio secondo cui la maggior parte delle disfunzioni visive è causata da blocchi emozionali e, di conseguenza, da forti tensioni muscolari che si localizzano nella zona oculare. Per riconquistare la vista è pertanto necessario raggiungere uno stato di rilassamento fisico e mentale. A questo fine, il metodo Bates suggerisce la pratica di semplici esercizi - dal palming al sunning, al blinking, fino alla tecnica del punto nero - che Amalia Gorni analizza e spiega dettagliatamente, anche attraverso numerose illustrazioni. L'autrice ne consiglia poi altri di sua concezione, anch'essi pensati per sciogliere le tensioni, facendoci ritrovare l'equilibrio interiore. Tutti gli esercizi possono essere eseguiti nei ritagli di tempo e non mancano indicazioni di tipo alimentare utili per conseguire un'armonia fisica ottimale. Arricchiscono questa nuova edizione un approfondimento relativo alla pratica del «movimento apparente» e alcune testimonianze di persone che hanno sperimentato con successo il metodo Bates proposto dall'autrice.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 5,89 MB
DATA 2017
ISBN 9788871368931
NOME DEL FILE Vedere bene senza occhiali. Come ottenere il massimo con il metodo Bates.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Vedere bene senza occhiali. Come ottenere il massimo con ...

3) È decisamente lontano, esattamente agli antipodi, da qualcosa "da fare per vedere bene". Il metodo Bates non insegna a vedere bene. Non ci sono cose "da fare" per poter vedere bene, non esistono "cose da aggiungere" alla condizione attuale di chi ha difficoltà visive, per poter vedere bene.

Monograph.it (2019). Vol. 1: Botticini + Facchinelli. Architectural, research, workshop. Ediz. italiana e inglese..pdf

Recupero e sostegno cognitivo. Livello 1.pdf

Sentenze. Testo greco a fronte.pdf

Alla ricerca dei colori perduti. Ediz. illustrata.pdf

Ivanhoe.pdf

La teoria del segno nell'antichità classica.pdf

Dizionario arabo. Italiano-arabo, arabo-italiano.pdf

Ultra cafonal. Il peggio di «Dagospia».pdf

Skitouren im Hochpustertal.pdf

Sans Papier. Ontologia dell'attualità.pdf