Coppi e Bartali. Gli eterni rivali. DVD. Con libro eBook

Parcoarenas.it Coppi e Bartali. Gli eterni rivali. DVD. Con libro Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Coppi e Bartali. Gli eterni rivali. DVD. Con libro, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Coppi e Bartali. Gli eterni rivali. DVD. Con libro in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su parcoarenas.it.

Improbabili fughe e faticose salite sulle vette più alte d'Europa, volate mozzafiato e cadute rovinose. Le vicende umane e sportive di due campionissimi dello sport e del ciclismo italiano. Coppi e Bartali rivivono in oltre due ore di filmati, con avvincenti immagini di repertorio. Un programma di 50 minuti per seguire la storia di Gino Bartali, il "poeta" toscano della bicicletta ed un film di 80 minuti per raccontare le indimenticabili prodezze del piemontese Fausto Coppi, i suoi successi e la sua vita burrascosa. Gioie e dolori, sullo sfondo di un Italia divisa dalla guerra, perché i due campioni cominciano a correre negli anni '30, quando il ciclismo è lo sport più popolare, simbolo stesso della fatica e della conquista. La vicenda umana e sportiva dei due atleti attraversa 30 anni di storia, conosce i disastri della guerra e la fatica della ricostruzione. Quando abbandonano lo sport l'Italia è un paese completamente nuovo, è quello del boom, del miracolo economico, dei consumi di massa. La loro sfida suscita entusiasmi e divide i cuori degli italiani. Coppi, "l'uomo solo al comando" e Bartali, il trionfatore di Parigi, non furono solo due grandi campioni, due "artisti" della bicicletta, ma due simboli di un'epoca che riscattava, almeno nelle emozioni dei tifosi, le ferite ancora aperte della guerra.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 5,62 MB
DATA 2009
ISBN 9788841857748
NOME DEL FILE Coppi e Bartali. Gli eterni rivali. DVD. Con libro.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il suo nome è Fausto Coppi - Crosetti Maurizio, Einaudi ...

A partire da mercoledì 18 maggio 2005 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Coppi e Bartali.Gli eterni rivali. Su internet il titolo è acquistabile on-line » a prezzo speciale su IBS.

Uffa! Ancora una storia di formiche! Ediz. a colori.pdf

Sotto la pelle.pdf

Scritti servili.pdf

La storia della Fiorentina.pdf

Verità o fede debole? Dialogo su cristianesimo e relativismo.pdf

Il golfo racconta... Storia della Spezia e del suo Golfo narrata ai ragazzi.pdf

La recezione del Vaticano II. Vol. 1: Tornare alla sorgente..pdf

L' amministrazione della statistica nell'Italia unita.pdf

Villa Fiorita.pdf

Reintegra monetizzata e tutela indennitaria nel licenziamento ingiustificato.pdf

Un giaciglio per la notte. Il paradosso umanitario.pdf