Storia di Neve eBook

Parcoarenas.it Storia di Neve Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Storia di Neve direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Storia di Neve in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su parcoarenas.it.

Neve Corona Menin, l'unica bambina nata nel gelido inverno del 1919, è una creatura speciale. Tutti lo capiscono quando, con il semplice tocco della sua mano, alcuni compaesani in punto di morte guariscono miracolosamente. In effetti Neve altro non è che la parte buona della strega Melissa - guardiana di un raccapricciante inferno di ghiaccio -, tornata sulla Terra per riparare i torti commessi in vita. Il padre di Neve però non tarda a vedere in questo dono misterioso un'occasione per arricchirsi e organizza insieme ad altri cinici compari una serie di finti miracoli, che attirano schiere di malati pronti a pagare pur di ottenere la grazia dalla piccola santa e innescano una spirale inarrestabile di ricatti, violenza e delitti...

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 6,72 MB
DATA 2014
ISBN 9788804718857
NOME DEL FILE Storia di Neve.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Storia di Neve by Mauro Corona - Goodreads

Storia di Neve, Libro di Mauro Corona. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Oscar bestsellers, brossura, data pubblicazione luglio 2019, 9788804718857.

Estasi.pdf

Mostri contro alieni. Il libro puzzle.pdf

1618-2018. Quattrocento anni del santuario dei Martiri nella Cattedrale di Cagliari.pdf

Il mistero di Oliver Ryan.pdf

Delitti d'acqua dolce.pdf

Dante, Sebastiano e Michelangelo. L'Inferno nella Pietà di Viterbo.pdf

La danzatrice del cielo. La vita segreta e i canti di Yeshe Tsogyel.pdf

Il manifestarsi dell'arte. Estetica come fenomenologia.pdf

Leonardo Sciascia e i comunisti.pdf

Donne nella grande guerra.pdf