Hold your own-Resta te stessa. Testo inglese a fronte eBook

Parcoarenas.it Hold your own-Resta te stessa. Testo inglese a fronte Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Hold your own-Resta te stessa. Testo inglese a fronte direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Hold your own-Resta te stessa. Testo inglese a fronte in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su parcoarenas.it.

Prendendo spunto dal mito del profeta cieco Tiresia, Hold Your Own è un appassionante racconto che si muove tra gli opposti: giovinezza ed esperienza, sesso e amore, ricchezza e povertà, comunità e alienazione. Mentre cammina una mattina nella foresta, un giovane uomo disturba due serpenti che si stanno accoppiando e per questo la dea Hera lo punisce, trasformandolo in una donna. Questo è solo l’inizio della sua avventura... Intrecciando elementi del mito classico, autobiografia e opinioni sulla nostra società, Tempest sfrutta la storia di Tiresia, costretto a cambiare genere e dotato di poteri divinatori, per creare un poema diviso in quattro sequenze che attraversano l’infanzia, la maturità dell’uomo, la maturità una volta che è stato tramutato in donna, e infine l’esperienza da profeta cieco. Tempest costringe la società contemporanea a guardarsi allo specchio e a prendere coscienza di sé in un modo diretto e provocatorio. Il risultato è un tour de force ritmato e ipnotico, che rappresenta un sorprendente salto in avanti per una delle più talentuose e promettenti giovani scrittrici inglesi.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 7,58 MB
DATA 2018
ISBN 9788866329862
NOME DEL FILE Hold your own-Resta te stessa. Testo inglese a fronte.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

" TEsto inglese a fronte " significa che trovo sia la ...

Hold your own-Resta te stessa. Testo inglese a fronte, libro di Kate Tempest, edito da E/ o. Kate Tempest, riconosciuta come la più importante esponente della Spoken Word Poetry inglese, ci regala una nuova raccolta poetica dal potere elettrizzante.

Contro lo zucchero. Processo al peggior nemico della salute (e della linea).pdf

Astroarcheologia. Una scienza eretica.pdf

Donne al lavoro. Letture al femminile del mercato del lavoro flessibile.pdf

Ninna nanna. Con Segnalibro.pdf

Libertà e moderazione. Scritti politici.pdf

Lo stendardo.pdf

Ingmar Bergman. Il posto delle fragole.pdf

La babysitter perfetta.pdf

Traguardo INVALSI inglese. Per la Scuola elementare. Vol. 5.pdf

Il volto di Donatello.pdf

Le parole che non mi hai detto.pdf

Bartleby lo scrivano e altri racconti.pdf