Speriamo per il meglio eBook

Parcoarenas.it Speriamo per il meglio Image
DESCRIZIONE
Speriamo per il meglio PDF. Speriamo per il meglio ePUB. Speriamo per il meglio MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Speriamo per il meglio su parcoarenas.it.

Con un coraggio disarmante, Speriamo per il meglio parla senza riserve di cosa significhi amare e soffrire oggi. Una storia contemporanea dirompente e magnifica, carica di una forza emotiva universale. «Una lettura elettrizzante» - Dagens Nyheter «Un'autenticità rara» - Aftonbladet «Carolina ha il coraggio di parlare anche di ciò per cui solitamente si prova vergogna» - Femina Un pomeriggio, mentre sta allattando suo figlio di otto mesi, Carolina riceve una email dal suo compagno che contiene una serie di password e di istruzioni pratiche in caso venisse a mancare improvvisamente. Da principio si preoccupa, poi però si innervosisce – è tipico di Aksel comunicare in modo asciutto e privo di tatto. La mail finisce così: «Speriamo per il meglio!». Cinque mesi dopo, Aksel è morto. In un puntuale resoconto tra passato e presente, seguiamo la storia d’amore tra Aksel e Carolina, dall’appassionato primo incontro ai mesi di corteggiamento in cui lei cerca di trovare un posto nel cuore di un uomo che la ama, sì, ma che è di poche parole, per nulla romantico, e rivendica i suoi spazi e i suoi tempi. È Carolina a premere sull’acceleratore, è lei che organizza le vacanze, che spinge per andare a convivere, avere un figlio. Nello stesso tempo viviamo i drammatici momenti che seguono la scomparsa di Aksel, quando Carolina si ritrova a trentasei anni completamente sola con un figlio e non ha la più pallida idea di cosa fare. E quello che viene dopo: il senso di colpa, il cuore aperto a metà. Potrà innamorarsi ancora?

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 1,83 MB
DATA 2019
ISBN 9788804707912
NOME DEL FILE Speriamo per il meglio.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Speriamo per il meglio: due gemelli di 14 mesi che ...

Carolina Setterwall - Speriamo per il meglio (2019) 346 p. | EAN: 9788852093081 | Editore: Mondadori Formato: EPUB | Testo in italiano Un pomeriggio, mentre sta allattando suo figlio di otto mesi, Carolina riceve una email dal suo compagno che contiene una serie di password e di istruzioni pratiche in caso venisse a mancare improvvisamente.

Valle dell'Orco. Dal Trad all'arrampicata sportiva.pdf

Il pensiero musicale. Con CD-ROM. Vol. 2.pdf

The sound of Seattle. Con mini compact disk.pdf

Dov'è Spotty?.pdf

Microeconomia: esercizi svolti. Caso di studio. Applicazioni concrete.pdf

Un insetto nel piatto.pdf

Il pane fatto in casa. Ricette e segreti. Ediz. illustrata.pdf

Matematica I.pdf

Il sogno di Ditino. Ediz. illustrata.pdf

Aforismi sull'amore.pdf

Diario del disertore.pdf

L' amore non è un sentimento. Piccolo manuale dell'amore vero.pdf

Microeconomia. Con aggiornamento online.pdf

Una certa idea di scienza politica.pdf

La trilogia di Fabio Montale: Casino totale-Chourmo-Solea.pdf

Parlo dunque sono.pdf

L' Europa del Novecento. Storia e cultura.pdf

Fondamenti di neuroanatomia.pdf

Imprese transnazionali. Concetti, teorie, effetti.pdf