L' esecutore eBook

Parcoarenas.it L' esecutore Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di L' esecutore direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' esecutore in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su parcoarenas.it.

Dall'autore de L'Ipnotista un nuovo avvincente thriller che ha per protagonista l'ispettore finlandese Joona Linna. Un viaggio allucinato nella profondità dei nostri incubi. Si chiama Joona Linna ed è di origini finlandesi, ma da anni ormai Stoccolma è la sua casa. È stato in ogni vicolo, viale e piazza. Ma Joona Linna non è mai stato in quell'appartamento elegante e lussuoso, da cui proviene una musica struggente e rarefatta. Un brano di violino suonato da un esecutore impareggiabile. Joona Linna non è mai stato nel salottino dell'appartamento: è l'unica stanza totalmente spoglia,priva di arredamento, senza soprammobili, insolitamente vuota. A parte il corpo. L'uomo è come sospeso a pochi centimetri dal pavimento e sembra ondeggiare nell'aria seguento il placido suono del violino, mescolato al ronzio indolente delle mosche. Aveva ragione il collega che l'ha chiamato sulla scena del delitto: c'è qualcosa di inspiegabile. Il cadavere sembra fluttuare nel nulla. Omicidio o suicidio? Da ispettore della squadra omicidi di Stoccolma, Joona Linna sa che le apparenze sono soltanto il velo ingannatore dietro cui si nascondono i crimini. E i crimini nascono da una cosa sola: i desideri. Quello che Joona Linna non sa è che anche i dedideri più ambiziosi, anche i sogni più sfrenati possono realizzarsi. Quello che Joona Linna non sa è che la paura può trasformare qualunque sogno in un orribile incubo. Quello che l'ispettore Joona Linna non sa è che dai nostri incubi peggiori non ci può sottrarre nemmeno la morte.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 4,47 MB
DATA 2010
ISBN 9788830428997
NOME DEL FILE L' esecutore.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

L'ESECUTORE - Film (1970) - ComingSoon.it

Le migliori offerte per L'esecutore sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Quella strana idea di bello.pdf

Monster Musume. Vol. 4.pdf

La memoria collettiva.pdf

Rudolf Steiner: il genio della scienza dello spirito.pdf

Tecnologia alimentare.pdf

Il deserto di ghiaccio. La guerra delle streghe.pdf

Il valore del precedente nel diritto penale. Uno studio sulla dimensione in action della legalità.pdf

Dialogo su diritto e tecnica.pdf

Emilio Scanavino.pdf

Solo per sempre tua.pdf

Passaggio al vuoto. Saggio su Walter Benjamin.pdf