Il Cardo e la cura del sole. La mummia della Baia eBook

Parcoarenas.it Il Cardo e la cura del sole. La mummia della Baia Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Il Cardo e la cura del sole. La mummia della Baia, scritto da Massimo Tallone. Scaricate il libro di Il Cardo e la cura del sole. La mummia della Baia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su parcoarenas.it.

Il Cardo che scappa da tutto e da tutti è davvero uno spasso. Una strana malattia della pelle lo costringe dapprima a nascondersi e a rendersi invisibile, e poi a rifugiarsi a Sestri Levante per la cura del sole. Deve guarire al più presto, se vuole ottenere di nuovo i favori di Angela. Ma non è una buona idea smaltire una sbornia in spiaggia, di notte, infilandosi sotto una barca rovesciata, perché al mattino può accadere di risvegliarsi e scoprire di non essere soli... Da quel momento, tutto il mondo sembra dare la caccia al Cardo, che fugge ancora, ricercato per omicidio, braccato e soprattutto riconoscibile per la sua deformità. Ancora una volta, sarà Ribo? a correre in suo aiuto, tra Sestri e Montemarcello, ma la faccenda è seria, perché i morti spesso sono più pericolosi dei vivi... E allora il Cardo dovrà cambiare faccia e abiti, ma l'appuntamento con il destino e con chi lo vuole morto è soltanto rimandato. Cosi?, tra Torino e il Levante ligure, il Cardo compie l'ultimo terribile viaggio con chi ha deciso di fare piazza pulita e di lavare l'orrore del mondo con un fiume di lacrime.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 9,95 MB
DATA 2012
ISBN 9788875637873
NOME DEL FILE Il Cardo e la cura del sole. La mummia della Baia.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il Cardo e la cura del sole. La mummia della Baia ...

Kelkoo ti aiuta a trovare le migliori offerte di La baia. Confronta i prezzi di Libri da migliaia di negozi online e trova l'offerta migliore!

Il gufo che aveva paura del buio e le altre storie.pdf

Nuovo dizionario patristico e di antichità cristiane. Tavole cronologiche e sinottiche. Indice analitico. Carta delle principali sedi episcopali nel tardo Antico.pdf

Il laccio scarlatto. Testo cinese a fronte.pdf

Quando viene l'inverno.pdf

A tavola con Gordon Ramsay.pdf

Figure umane ad acquarello. Ediz. illustrata.pdf

Cinesiologia. Il movimento umano applicato alla rieducazione e alle attività sportive.pdf

Quattordici giorni di agosto. Verbania 1944.pdf

Il fiore d'inverno.pdf

Afriche e Orienti (2011) vol. 1-2: Unione Europea e Africa.pdf

Michele, Gabriele e Raffaele. I tre santi arcangeli canonici.pdf