Vangelo di Giuda eBook

Parcoarenas.it Vangelo di Giuda Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Vangelo di Giuda, scritto da Roberto Pazzi. Scaricate il libro di Vangelo di Giuda in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su parcoarenas.it.

A Capri, nell'attesa della fine, l'imperatore Tiberio ascolta le parole di una enigmatica apparizione notturna: la donna recita i versi di una misteriosa opera su Cesù di Nazareth, mentre dalla Palestina, sullo sfondo di un impero in disfacimento, giungono inquietanti conferme della verità profetica del poema. Si consuma così il vero tradimento di Giuda: non quello di aver consegnato il Cristo alla morte, ma di averne imprigionato il messaggio nella scrittura, destinata a diventare strumento di dominio nelle mani di una casta di esegeti, che avrebbero attribuito alla sua parola il significato a loro più conveniente per esercitare la supremazia sugli uomini.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 9,37 MB
DATA 2015
ISBN 9788845278587
NOME DEL FILE Vangelo di Giuda.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Vangelo di Giuda: Amazon.it: Devoti, D.: Libri

14 Allora uno dei dodici discepoli, chiamato Giuda Iscariota, andò dai capi dei sacerdoti e disse: 15 'Che cosa mi date se io vi faccio arrestare Gesù?'. Stabilirono trenta monete d'argento e gliele consegnarono. 16 Da quel momento Giuda si mise a cercare un'occasione per fare arrestare Gesù.

Cani, gatti e coccole. Come e perché gli amici a quattro zampe possono aiutare grandi e piccini.pdf

L' enigma del Monastero del Liano. Studi, documenti e ipotesi relativi alla Chiesa e Monastero di San Martino del Liano a Pavia.pdf

Quadernetti.pdf

L' anello magico. Le streghe di Benevento.pdf

Instant Italiano in English! The funny and easy way to learn Italian.pdf

Il giro del mondo in 80 giorni di Jules Verne.pdf

Modigliani.pdf

Quando le pietre fioriscono. Pensieri in preghiera.pdf

Quindici giorni nel deserto americano.pdf

La Bibbia commentata dai Padri. Nuovo Testamento. Vol. 4: Giovanni 1-10..pdf

Il paradosso dello sport in Italia.pdf