Yoga integrale. Vol. 2: Asana. Parte prima. eBook

Parcoarenas.it Yoga integrale. Vol. 2: Asana. Parte prima. Image
DESCRIZIONE
Yoga integrale. Vol. 2: Asana. Parte prima. PDF. Yoga integrale. Vol. 2: Asana. Parte prima. ePUB. Yoga integrale. Vol. 2: Asana. Parte prima. MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Yoga integrale. Vol. 2: Asana. Parte prima. su parcoarenas.it.

Questo libro è il secondo (diviso in due parti) di un'opera in cinque volumi dedicata alla teoria e alla pratica completa dello yoga integrale. Se nella prima monografia si esponeva la filosofia dello yoga, qui se ne presentano le posizioni, accuratamente descritte e riccamente illustrate. Si tratta di un'opera completa, di grande formato, allo stesso tempo didattica e illustrativa. Tutte le posture, tutte le foto, anche dei passaggi e dei dettagli. Un glossario sanscrito, con pronuncia e significato dei termini, completa il volume. L'autrice, in questo secondo volume dell'opera, si dedica alla descrizione e all'approfondimento minuzioso degli asana, le posizioni del corpo che costituiscono la base dello yoga integrale e, allo stesso tempo, rappresentano l'icona universale di questa conoscenza certamente complessa, ma anche straordinariamente utile ai giorni nostri.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 8,98 MB
DATA 2017
ISBN 9788886274494
NOME DEL FILE Yoga integrale. Vol. 2: Asana. Parte prima..pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Yoga integrale. 2: Asana. Parte prima - Teresa Sintoni ...

Prima parte del secondo di cinque volumi dedicati alla più straordinaria scienza sacra che l'umanità abbia mai conosciuto, questo libro approfondisce le posizioni (asana) dello Yoga, accompagnando le accurate descrizioni e i passaggi con 180 fotografie.

Enciclopedia Universale.pdf

Fare amicizia con la morte. Una guida buddhista all'incontro con la condizione mortale.pdf

Ego.pdf

I due esorcisti.pdf

Wok e fritture.pdf

La guerra dei Troll.pdf

Fuori dal soggetto. Buber, de Waelhens, Jankélévitch, Leiris, Marcel, Merleau-Ponty, Rosenzweig, Wahl.pdf

Io sono tornato.pdf

Manuale pratico di medicina d'urgenza e di emergenza.pdf

Italiani poca gente. Il Paese ai tempi del malessere demografico.pdf