Il diritto delle banche eBook

Parcoarenas.it Il diritto delle banche Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Il diritto delle banche direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il diritto delle banche in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su parcoarenas.it.

Le banche raccolgono risparmio ed erogano credito. Le loro crisi possono produrre esternalità negative per la collettività e hanno da tempo giustificato l'esistenza di controlli pubblici. La crisi finanziaria globale del 2007-2009 ha comportato un inasprimento delle regole di vigilanza. La crisi del debiti sovrani (2010-2012) ha dato origine a un cambiamento radicale degli assetti istituzionali europei: l'Unione bancaria. Il volume affronta questi temi, offrendo un panorama sistematico delle norme nazionali e Internazionali che governano l'attività delle banche. Particolare attenzione è rivolta al Meccanismo di vigilanza unico e al Meccanismo di risoluzione unico delle crisi In Europa.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE 8,71 MB
DATA 2016
ISBN 9788815259578
NOME DEL FILE Il diritto delle banche.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Libro Il diritto delle banche - C. Brescia Morra - Il ...

Il diritto delle banche è un libro di Concetta Brescia Morra pubblicato da Il Mulino nella collana Itinerari. Diritto: acquista su IBS a 24.70€!

Introduzione alla magia. Vol. 3.pdf

Verità e invenzione nella Bibbia.pdf

Content strategy.pdf

Piccolo manuale dello spazio scenico. Vol. 2: architettura teatrale e la scenografia dal Rinascimento alla fine del '900, L'..pdf

Il corvo e la volpe. Ediz. a colori.pdf

Bambini e ragazzi Geografia.pdf

Guida ai tessuti per realizzare progetti di sartoria.pdf

Renoir. Pittore della felicità.pdf

Il comportamento animale.pdf

Le commedie. Vol. 1.pdf

Cattive memorie.pdf

Lo specchio dell'amore. Ediz. illustrata.pdf